Iniziazione al piacere

Un matrimonio combinato non è il modo migliore per iniziare una relazione. Ees è pronta a fare il suo “dovere”, ma niente di più. Oppure sì?
 
Ees si sollevò appena e gli si sedette sopra, attorno. Bruciava come fuoco. Ma, d’altronde, era in fiamme, quindi tutto tornava. Quell’uomo la infiammava di piacere. Non le era mai successo e non sapeva che cosa fare, ma non sarebbe rimasta passiva. «Ecco l’austero e anziano regnante» disse, sarcastica. «La terza volta, questa sera. Per dovere, mai per piacere. Perché lo vuole lo stato, mh?».
«Stai zitta».
«Non sto zitta» ribatté lei. Iniziò a muoversi. Goffamente, dato che non l’aveva mai fatto. «Non sto zitta» ripeté. Ogni affondo era come una frustata. Bruciante, ma anche eccitante. Ees era di nuovo bagnata, anche se non bastava. Continuò ostinatamente a sedersi sull’erezione dell’altro, sentendolo ogni volta come un paletto ardente. Iniziò ad ansimare e a gemere, perché non poteva resistere in silenzio a quell’agonia, a quel piacere.
Vran la prese per le natiche, la rivoltò e continuò al suo posto. Velocemente, bruscamente.
«Allora fammi sentire» le disse.

Compra su Amazon, Kobo e in tutti gli altri ebook store!

tasso erotico:

Classificazione: 5 su 5.

4 pensieri riguardo “Iniziazione al piacere

  1. Ho iniziato a leggere i tuoi romanzi un bel po’ di anni fa per caso. Non li ho letti tutti, soprattutto gli ultimi, ma ricordo che restai sorpresa dalla caratterizzazione dei tuoi personaggi e dagli intrecci delle storie. Non mi trovavo davanti a uno scritto che si fermava a una serie di elencazioni di prestazioni a sfondo erotico, al contrario mi trovavo di fronte a un romanzo erotico di tutto rispetto, coninvolgente e sensuale in modo mai misero e dalla storia piacevole. “Iniziazione al piacere” è uno dei miei preferiti tra quelli che ho letto scritti da te. Ci tenevo a farti i complimenti. Davvero complimenti, sei una scrittrice molto valida. I tuoi libri mi piacciono molto.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...